INFORMAZIONI

Questo sito nasce da una rielaborazione di molti elementi classici del fumetto giapponese per approdare ad una realtà metropolitana moderna e più versatile. L'ambientazione può considerarsi a tutti gli effetti una invenzione del gestore e dei più stretti collaboratori. Il sito è stato creato e viene mantenuto gratuitamente, con il solo scopo ricreativo e senza alcuno scopo di lucro; qualsiasi riferimento a fatti e persone all'interno del gioco è puramente casuale. Lo Staff non si assume nessuna responsabilità per la scelta delle immagini da parte degli utenti; tuttavia qualora una immagine dovesse ledere la normativa vigente in materia di privacy (ai sensi del D. Lgs 196/2003), si provvederà immediatamente alla sua rimozione. Tutte le immagini prelevate da siti esterni al sudetto, sono state inserite solo dopo l'autorizzazione dei legittimi proprietari. Dopo tale inserimento ed un eventuale abbandono: grafica, documentazione, personaggi e personaggi non giocanti, storie e circostanze restano a tutti gli effetti parte integrante della land e perciò ad uso e consumo della stessa senza nessuna recriminazione di possesso.
Il sito è stato creato e viene mantenuto gratuitamente, con il solo scopo ricreativo e senza alcuno scopo di lucro; qualsiasi riferimento a fatti e persone all'interno del gioco è puramente casuale. Lo Staff non si assume nessuna responsabilità per la scelta delle immagini da parte degli utenti; tuttavia qualora un'immagine dovesse ledere la normativa vigente in materia di privacy (ai sensi del D. Lgs 196/2003), si provvederà immediatamente alla sua rimozione.
Il marchio di Sailor Moon è proprietà registrata di Naoko Takeuchi; tutti i diritti sono riservati a quest'ultima.

CREDITI

In qualità di prima land online legata al mondo di Sailor Moon, si ringrazia il primo forum di Sailor Moon per le immagini razziali.
Per lo sfruttamento e la manipolazione di immagini presenti all'interno del sito, il tutto è stato preventivamente autorizzato dai legittimi proprietari.
Fonti principali: DeviantArt, Pinterest, Tumblr.

L'ambientazione è liberamente ispirata al manga e all'anime Sailor Moon (titolo originale: Bishōjo senshi Sērā Mūn) e Sailor Moon Crystal (titolo originale: Crystal Bishōjo senshi Sērā Mūn). Per meglio arricchire l'ambientazione, vi sono riferimenti ad altre saghe come The 100, ShadowHunters, Hunger Games, Dylan Dog, Narcos e Twin Peaks.
Gli elementi caratteristici di ambientazione - come glaciazione, cristallizzazione, famiglie magiche, divinità di Cosmos e Caos, skill e mestieri - sono stati ideati, sviluppati e legalmente registrati attraverso il sistema PEC (Posta Elettronica Certificata) dallo staff di Crystal Tokyo. L'uso di questi materiali è consentito solo dopo previa autorizzazione dei legittimi proprietari.

Crystal Tokyo - © - All right reserved

STAFF
Coordinatori: ( Acamar Lii Nevius)

Master: ( Acamar Alex Argenide Chander Christian Dominic Isis Jon Lii Liva Regan Seraphiel )

Moderatori: ( Acamar Astrid Eva Jenny Lii Louis Vyska )

Guide: ( Acamar Adam Argenide Dominic Isaac Jenny Lii Liva Maen )