TERMINI E CONDIZIONI
  • Le presenti condizioni generali d'uso sono da considerarsi assolutamente vincolanti tra la gestione del sito e l'utente che vuole registrarsi per usufruire dei servizi offerti dalla piattaforma di gioco.
  • La seguente piattaforma di gioco offre un servizio di gioco di ruolo online senza scopo di lucro (play by chat). Il servizio offerto è infatti pienamente gratuito e non contiene alcun elemento di gioco d'azzardo nè altre forme di pagamento in valuta corrente.
  • Su Crystaltokyo gdr è richiesto l'assoluto rispetto di tutti i giocatori. Per tale motivo l'utente è caldamente inviato ad astenersi da comportamenti che possano turbare il sereno svolgimento del gioco. Ogni attacco di cyberbullismo verrà riportato alle competenti autorità ai sensi di legge. I personaggi creati al solo scopo di disturbare il gioco saranno esclusi immediatamente dalla partecipazione alla piattaforma.
  • Crystaltokyo gdr è vietato ai minori di 16 anni. Nel caso in cui si venisse a conoscenza della presenza di un utente minore d'età, quest'ultimo sarà immediatamente allontanato dalla land.
  • Su Crystaltokyo gdr possono essere affrontate infatti anche le seguenti tematiche: religione, droghe, sesso, violenza e crimine.
  • Per poter partecipare al gioco, è necessario effettuare l'iscrizione; al termine della stessa, vi verrà inviata la password di accesso tramite e-mail. Dopo il primo accesso, sarà possibile modificare la password e integrare l'avatar del personaggio con altri dati e descrizioni. Si raccomanda agli utenti la scelta di una password non chiaramente riconducibile alla vostra identità reale (evitate di scegliere una password con nome e cognome, semplici date di nascita o luoghi di provenienza).
  • È vietato divulgare la password dei propri pg a terze persone, cosė come il proprio indirizzo e-mail. Il sito non si assume nessuna responsabilità per le iniziative personali dei singoli Utenti che vogliano spontaneamente rivelare ad altri le proprie informazioni personali.
  • Gli utenti, prima dell'iscrizione, sono invitati a prendere visione dell'informativa privacy adeguata alle norme di legge nazionale e dell'Unione Europea. Per vedere la Informativa Privacy e sui cookies cliccare qui.
  • La messaggeria interna al portale (SMS) non è da considerarsi privata ma solo una messaggistica diretta ai fini di gioco. Per tale motivo essa può essere monitorata in qualunque momento dal proprietario del database o da persone sue incaricate (moderatori) senza necessità di preavviso.
  • Si sconsiglia l'uso prolungato del pc o di altro strumento elettronico. Per tale motivo si consiglia di effettuare delle pause ogni ora di gioco, di non giocare per troppe ore consecutive e di staccare del gioco qualora sopraggiungano stati ansiosi o di stress.
  • Il codice HTML, il codice ASP/PHP, la base dati sono proprietà di Romeo Gentile e di Ketty Pelati.
  • Per la comprensione più completa del gioco si consiglia di prendere visione dei manuali (qui) e delle caratteristiche degli spiriti (qui).
INFORMAZIONI
  1. Crystaltokyo gdr nasce da una rielaborazione di molti elementi classici del fumetto giapponese e di alcuni elementi di culto della tradizione occidentale che confluiscono in una realtà metropolitana postmoderna.
  2. L'ambientazione può considerarsi a tutti gli effetti una invenzione del gestore e dei più stretti collaboratori.
  3. Il sito è stato creato e viene mantenuto gratuitamente, con il solo scopo ricreativo e senza alcuno scopo di lucro; qualsiasi riferimento a fatti e persone all'interno del gioco è puramente casuale.
  4. Lo Staff non si assume nessuna responsabilità per la scelta delle immagini da parte degli utenti; tuttavia qualora una immagine dovesse ledere la normativa vigente in materia di privacy (ai sensi del D. Lgs 196/2003 ed attuale regolamento (ue) 2016/679, si provvederà immediatamente alla sua rimozione.
  5. Tutte le immagini prelevate da eventuali siti esterni sono state inserite solo dopo l'autorizzazione dei legittimi proprietari.
  6. A seguito di un eventuale abbandono della piattaforma di gioco da parte di un Utente, lo stesso non vanta alcun diritto di proprietà intellettuale su: grafica, eventuali spunti forniti alla documentazione di gioco, personaggi creati e personaggi non giocanti (se specificamente autorizzati dalla gestione), storie create e circostanze che si sono verificate in gioco, che restano a tutti gli effetti parte integrante della land e perciò di proprietà della stessa.
ACCETTO i Termini e Condizioni
ACCETTO il regolamento generale del gioco
ESPRIMO IL CONSENSO al trattamento dei miei dati personali secondo quanto espresso dalla Privacy Policy e Cookie Policy
DICHIARO di avere almeno 16 anni di età