PNG


La lista dei PNG, conosciuti più o meno da tutti i cittadini, è la seguente:




  1. Sheena Nei: ex-Imperatrice del Giappone. Nata nel 3040, ha guadagnato il titolo nobiliare pochissimi anni dopo la sua nascita, diventando, secondo la cronologia imperiale, l'Imperatrice più giovane al mondo. Dopo la nascita di sua figlia, Chang'e, ha scelto di abdicare, lasciare il titolo alla sorella più giovane, Kinoko Nei, e dedicarsi solo alla sua famiglia.


  2. Il Governatore: figura posta al vertice dell'Esecutivo fino al 3063, anno in cui fu arrestato a seguito di alcuni scandali pubblicati, in forma di intercettazioni, sulle più importanti riviste internazionali. Sebbene ad oggi non ricopra nessun ruolo politico, è ancora un potente attivista nel campo della politica conservatrice.


  3. Vladymiria Pompadur: pornostar transessuale, fashion blogger di successo e presentatrice televisiva di programmi notturni. La sua fama si è spinta persino oltreoceano. E', secondo le riviste di moda, tra le 10 personalità più influenti nel mondo dello spettacolo.


  4. Anzai: è uno dei vecchi nobili della prima epoca. E’ molto stimato a corte ed è l’ unico in grado di procurare alla città gli oggetti più originali e più particolari. E’ a lui che si rivolgono i cittadini quando necessitano di un oggetto che è introvabile sul mercato. Si occupa di fabbricare o ricercare l’oggetto nei mercati del mondo e lo manda direttamente al destinatario.


  5. The Hand: Capo dei SIT, gruppo di hacker ed esperti in grado di utilizzare ogni forma tecnologica come fosse un'estensione del loro corpo e della loro mente. Sebbene non si sia mai mostrato in pubblico, non è raro trovare su Internet alcune bozze sulla sua fisionomia.


  6. Jennifer Kerr: ex-presidentessa della Crystal Tokyo T.V, anche nota come The Iron Lady. Temuta da tutto il mondo giornalistico, è nota per i suoi numerosi matrimoni. Il più famoso resta il terzo, quello con un indiano morto qualche mese dopo in circostanze non ancora chiare. La Kerr, nonostante un lungo processo mediatico, è stata assolta da tutte le accuse. La sentenza in diretta televisiva è, ancora oggi, il programma con il più alto livello di share (73,7%).


  7. Jun Makami: esponente di un potente clan mafioso cinese. Si è resa colpevole di due fortissimi eventi che, per un breve lasso di tempo, hanno fatto scoppiare una vera e propria guerra civile. E' riuscita, attraverso macchinazioni diplomatiche, a sfiduciare l'Imperatrice Sheena e, contemporaneamente, creare odio della magia tra i normali cittadini. Attualmente risulta scomparsa.


  8. Nie Matthieu Warren: celebre medico laureatosi presso l'università imperiale di Crystal Tokyo, stimato soprattutto nell'ambiente ingegneristico in quanto pioniere della chirurgia robotica. Nel 3066 la riuscita di un suo intervento - il cui obiettivo era la sostituzione di una gamba con una protesi cibernetica - ha dato un apporto notevole alla medicina contemporanea.


  9. Arimachi Ogai: esponente principale della Yakuza, il più pericoloso clan giapponese. Figlio di un pentito, ha acquisito sempre più potere riuscendo a prenderne il vertice a soli 27 anni. Famoso per la sua numerosissima scorta, nota come gli 88 folli.


  10. Shiroi Surippu & Kuroi Disu: anziane sorellastre che da oltre 30 anni girano per i quartieri di Tokyo esibendosi in sensualissimi, e trashissimi, Streeptes. Nonostante siano state definite incapaci di intendere e di volere, sono diventate simbolo della libertà femminile e, per questo motivo, libere di agire.