Corte di Crystal Tokyo



Si tratta dell’intero sistema governativo giapponese, diviso in due branche. Da una parte vi è la Corte vera e propria, con a capo l’Imperatrice Kinoko Nei e la sua schiera di nobili. Dall’altra vi è il sistema governativo classico, fatto da parlamentari e consiglieri che si occupano del governo della città.

In gioco

› A chi è consigliato
A coloro che amano il gioco politico o a coloro che si lasciano affascinare dalle atmosfere dei fasti e della aristocrazia giapponese nonché alle leggende sul Silver Millennium, alle quali la Corte è collegata. E’ quindi aperta sia a giocatori che vogliano un gioco più umano sia a coloro che vogliano muoversi a metà tra due mondi (quello mistico e quello politico).

› A chi è sconsigliato
A chi non ama le trame politiche e il gioco aristocratico.

Magic Shop



Si tratta di un negozio di magia che raccoglie in sé parte della magia minore proveniente da ogni angolo del pianeta. In esso viene radunata la maggior parte della conoscenza magica esistente nel mondo e si fabbricano oggetti che aiutano i magici e i cittadini a sopravvivere all’interno della città. Se si lavora all’interno del negozio si ha un doppio ruolo: sia quello di copertura per i normali turisti sia quello realmente magico per coloro che vogliono usufruire dei suoi servizi. Si potrà quindi essere Alchimisti, Divinatori, Occultisti e molto altro, addentrandosi sempre di più nel mondo magico della città.

In gioco

› A chi è consigliato
A chi ama il gioco magico, a chi ama la stregoneria e i luoghi mistici e polverosi. A chi ama la conoscenza magica in ogni sua forma e chi vuole combinare un gioco leggero con il gioco più complesso delle famiglie magiche.

› A chi è sconsigliato
A chi vuole un gioco umano slegato dalle trame della land.

Secret Pandora



Il Secret Pandora è un locale notturno che nasce come uno spazio di ribellione allo Stato ed alla Polizia (nonché allo STRIKE e al Magic), al quale partecipano persone che vogliono liberare i magici dalle pene inflitte dalle autorità. Ma il Secret Pandora non è solo questo. Quale evoluzione di un vecchio locale dedito al malaffare, quest'ultimo è un luogo dove dare libera espressione alla natura umana o magica in ogni suo aspetto. Accanto ai ruoli di copertura, come quelli di barman, ballerina, buttafuori, cameriera e così a seguire, ogni personaggio giocherà un ruolo segreto: come ad esempio quello del creatore di sieri che restituiscono la magia, il maestro di armi antiche, il distillatore di magiche bevande e di droghe dai poteri incredibili.

In gioco

› A chi è consigliato
A chi ama il gioco paracriminale, a chi vuole sfidare le autorità, vuole il gioco magico, vuole combinare il gioco leggero con quello più malavitoso.

› A chi è sconsigliato
Ai personaggi con spiccata moralità.

I.C.C.



La Interstellar Cybertech Corporation (I.C.C.) è una società privata con sede a Tokyo che si occupa di sviluppo di competenze informatiche a vari livelli. E' divisa in 3 campi principali. La prima branca si occupa, attraverso hacker di grandissima esperienza, essenzialmente di cybersicurezza. La seconda branca raccoglie personale medico e biomedico il quale, utilizzando laboratori all'avanguardia e nuove tecnologie, si dedica alla cura delle ferite e all'inserimento di innesti tecnologici sul corpo umano. La terza branca,infine, svolge compiti di intelligence ed ha il compito principale di indagare sui fenomeni magici o su eventi catastrofici che coinvolgono la magia o l'errato utilizzo di essa, nonché su potenziali minacce alla sicurezza di Tokyo, effettuando un monitoraggio che potrebbe essere utile ai clienti che dovessero richiederlo.

In gioco

› A chi è consigliato
A chi vuole fare il gioco da detective, da informatico o da medico; chi vuole approcciarsi immediatamente al mondo magico (sia perché vuole combatterlo sia perché vuole capirlo), a chi ama i combattimenti e/o le giocate di ricerca.

› A chi è sconsigliato
A chi vuole un gioco tranquillo e leggero, slegato dalle trame della land.

T.A.E.



La Tokyo's Arts & Entertainment, meglio nota con l'acronimo TAE, nasce come piccola emittente locale e diviene uno dei principali colossi dell’arte, cultura, informazione e intrattenimento della città di Tokyo. Raccoglie in sé una serie di figure professionali che spaziano dal mondo dell’arte a quello della televisione. Nell’ambito artistico è possibile intraprendere qualsivoglia tipo di carriera, come ad esempio quella di cantante, musicista, ballerino, scultore, attore ecc. Anche in ambito televisivo è possibile lavorare per la TAE come presentatore, conduttore, regista, influencer e così a seguire. Vi è anche il lato relativo all’informazione, che comprende i giornalisti sia del notiziario televisivo sia della testata on-line.

In gioco

› A chi è consigliato
A tutti quei giocatori che abbiano voglia di un gioco leggero e divertente, che amino organizzare eventi e che abbiano voglia di giocare un personaggio famoso.

› A chi è sconsigliato
A coloro che non amano giocarsi situazioni più complesse, dedite principalmente alla trama orizzontale.